Servizi di consulenza fiscale a Milano

Confisa si occupa di studi di settore e pianificazione fiscale

servizi

Tra i tanti servizi offerti, lo Studio Confisa di Milano, diretto dal Dottor Domenico Moschella, è specializzato in tutto quello che riguarda la consulenza fiscale, offrendo trattamenti completi a livello tributario, in modo da applicare correttamente la normativa vigente e massimizzare i benefici per le aziende. Il personale è specializzato nella predisposizione di tutta la documentazione dichiarativa dei clienti, elaborando dichiarazioni fiscali sia per i privati che per le aziende di ogni dimensione, seguendo tutte le disposizioni di legge.

Sarà dunque possibile beneficiare dell’esperienza ultra-trentennale nel settore per avere una consulenza continuativa in materia fiscale, ricevendo dallo Studio Confisa periodici aggiornamenti relativi alle novità sulle agevolazioni fiscali di tutti i settori e più nello specifico si daranno i migliori consigli per una pianificazione fiscale ottimale ed efficiente. I professionisti a disposizione si occuperanno di rappresentare ogni cliente nei rapporti con tutti gli enti preposti all’attività fiscale:

• Commissione tributaria
  • Agenzia delle Entrate
  • Equitalia
  • oltre che per l’assistenza in caso di qualunque tipo contenzioso

Inoltre, per la corretta gestione dell’attività corrente viene seguita la predisposizione di tutte le pratiche fiscali, fornendo ad esempio servizi come:

• centro di raccolta CAF
  • dichiarazioni fiscali (730, 770, Unico persone fisiche, Unico Società di persone e Unico società di capitali)
  • dichiarazioni Intrastat e Black list
  • compilazione e trasmissione mod. F24
  • studi di settore
  • pianificazione fiscale
  • dichiarazioni IVA
  • contenzioso tributario
  • assistenza in caso d'ispezioni da parte della Guardia di Finanza
  • rappresentanza fiscale di società italiane ed estere
  • aggiornamento fiscale periodico
  • pratiche Agenzia entrate
  • rateazioni cartelle di pagamento

Per richiedere un appuntamento, oppure informazioni o consulenze dallo staff è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” o chiamare il numero di telefono + 39 02 8692929. La sede è in Via Meravigli 18 a Milano, vicino alla Camera di Commercio e a Piazzale Cordusio.