Revisione legale dei conti

Revisione dei conti

Lo Studio Confisa, con sede a Milano, assiste tutti i tipi di aziende per la revisione dei conti attraverso professionisti abilitati. Grazie all’esperienza acquisita in anni di attività, lo studio ha creato procedure di revisione legale della massima qualità, che seguono le disposizioni di legge e garantiscono la completezza e l’attendibilità di ogni bilancio redatto.

La revisione dei conti si compone di una serie di controlli da effettuarsi sul bilancio aziendale e societario, utili a rilevare eventuali errori commessi in fase di redazione del conteggio d’esercizio. Le SPA (Società per Azioni) e gli Enti giuridici sono soggette a revisione legale obbligatoria: il bilancio redatto dovrà quindi essere periodicamente sottoposto al giudizio del revisore, che si esprimerà in merito all’attendibilità dei conti.

Professionisti iscritti al Registro dei Revisori Legali

I professionisti di Confisa ricoprono da anni incarichi in collegi sindacali e in organismi di vigilanza delle aziende, per garantire un alto standard di controllo e di gestione dei conti di ogni cliente. Lo studio si preoccupa di proporre sempre le migliori possibilità di organizzazione dell’efficienza e della sicurezza dell’attività aziendale, per permettere ai clienti di avere la miglior gestione e allo stesso tempo la miglior razionalizzazione dei costi.

Nello specifico, lo studio milanese si occupa di:


- incarichi in collegi sindaci;
- incarichi in organismi di vigilanza;
- controllo contabile;
- valutazione dei principi contabili applicati;
- revisione legale dei conti;
- certificazione bilanci;
- due diligence per operazioni di acquisizione, fusione o cessione.

Share by: